Buoni Regalo

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEI BUONI REGALO

  1. I buoni regalo sono prodotti virtuali in formato elettronico. Quando viene acquistato un buono regalo su www.elviraarte.it (in seguito: “Sito web”), Elvira Arte invia una e-mail contenente un codice univoco all’indirizzo e-mail specificato dall’acquirente. Il buono può essere acquistato anche nel negozio fisico sito a Bracciano (RM) in via Claudia 44 (in seguito: “Negozio”): in tal caso si riceverà il codice stampato su carta.
  2. I buoni regalo acquistati sul Sito web o in Negozio, dovranno essere spesi entro 12 mesi dalla data di emissione: pena la decadenza del residuo non consumato.
  3. I buoni possono essere utilizzati per acquistare prodotti sul Sito web e nel Negozio.
  4. I buoni non possono essere usati per acquistare altri buoni, né possono essere ricaricati, rivenduti o convertiti in denaro.
  5. L’e-mail contenente la copia digitale del Buono Regalo si considerata ricevuta dal destinatario quando Elvira arte l’ha inviata all’indirizzo e-mail fornito dal Cliente. È responsabilità del Cliente verificare con la massima attenzione e cura la correttezza dei dati forniti al momento dell’ordine. È responsabilità del Cliente controllare la propria casella di e-mail, compreso il sistema antispam e la cartella cestino, qualora, successivamente alla finalizzazione dell’acquisto, l’e-mail contenente il Buono Regalo non dovesse comparire tra le e-mail ricevute. Nel caso in cui il Cliente non riceva la conferma d’ordine, è sua responsabilità contattare tempestivamente Elvirarte al fine di consentire una tempestiva verifica dei problemi. ElviraArte non potrà essere ritenuta responsabile nel caso in cui il Cliente o il destinatario non dovessero ricevere l’ordine in conseguenza di un errore di compilazione nell’inserimento dei dati.
  6. Qualora il beneficiario del Buono Regalo non avesse ricevuto il codice via e-mail, il Cliente può inoltrarlo nuovamente accedendo al proprio account sul Sito web, sezione “Ordini Recenti”: in questa pagina troverà la funzione di re-inoltro.
  7. È possibile programmare data e ora di invio del Buono Regalo al beneficiario: in ogni caso la validità del buono decorre dalla data di emissione.
  8. Il codice di un buono regalo è associato a un unico account utente quando viene attivato nella pagina “Il vostro account” o nel carrello. Una volta associato, il Buono Regalo non può essere trasferito a un account diverso.
  9. Ogni Buono Regalo potrà essere utilizzato soltanto su un’unica piattaforma a scelta tra Sito web e Negozio: una volta effettuato il primo acquisto sul Sito web, il residuo del Buono Regalo non potrà essere speso in Negozio, e viceversa. Il residuo verrà conservato nell’account in cui è stato inizialmente attivato.
  10. Qualora l’importo del Buono Regalo non fosse sufficiente a coprire il costo della merce selezionata, si potrà integrare la differenza con uno dei metodi di pagamento accettati sul Sito web o in Negozio.
  11. Per il saldo di un unico acquisto possono essere utilizzati contemporaneamente due o più Buoni Regalo.
  12. E’ possibile verificare in ogni momento il saldo e la durata residua di ciascun Buono Regalo posseduto accedendo al proprio account personale sul Sito web.
  13. I buoni regalo non sono rimborsabili e non sono sostituibili, in particolare in caso di perdita o furto. I prodotti acquistati con Buoni Regalo possono essere sostituiti, con prodotti diversi, entro 14 giorni dall’acquisto.
  14. E’ possibile spendere i Buoni Regalo in Negozio mostrando il codice in formato cartaceo o sul display di un dispositivo elettronico.
  15. ElviraArte si riserva i diritto di chiudere gli account dei clienti che fossero sorpresi a utilizzare Buoni Regalo ottenuti in modo fraudolento, e di addebitare loro l’importo della merce acquistata.
  16. I Clienti possono personalizzare i propri Buoni Regalo ElviraArte senza costi aggiuntivi. Le immagini e i testi utilizzati non dovranno essere contrari all’etica e non dovranno violare alcun copyright. Elviraarte declina ogni responsabilità.
WhatsApp chat
0
X