CHI SIAMO

Caro cliente,

mi chiamo Elvira, ed indovina un po’ sono la titolare dell’Elvira Arte. Credevo talmente tanto in quello che stavo per affrontare che ci ho messo il nome.

Elvira Arte è un’attività giovane, nata nel 2005, da una semplice cartoleria è divenuta in pochi anni punto di riferimento per l’arte a Bracciano e dintorni. 

Unendo due grandi passioni, la vendita, ereditata dai miei  nonni (Celestina e Giosuè) e l’arte, ereditata dai miei genitori (Maria Pia ed Edoardo).

Aggiungendo un pizzico di esperienza personale  maturata in entrambi i campi ho dato vita in modo estremamente naturale senza neanche rendermene conto ad una “bottega d’arte”. Un luogo non solo dove acquistare colori, pennelli e matite, ma un posto dove condividere esperienze artistiche.

Ho imparato negli anni che  la vendita è soddisfare i tuoi bisogni, e dal mio Maestro il Pittore Antonio Traversini (1937-2009), ad apprezzare l’arte della pittura ad olio ed  il magico mondo dei colori.

Grazie allo scambio di idee con i clienti come te, e le proposte  dei fornitori, ho potuto imparare e imparo ancora oggi tante cose da trasmettere.

Qui  puoi trovare molti articoli in vendita, ma anche tanti consigli (e-mail news letter) su come attuare una tecnica o ottenere un risultato specifico e tante idee da realizzare, puoi anche seguire dei corsi d’arte, per imparare ad esprimerti al meglio.

Qui non si vende solo il materiale per l’arte, ma l’arte stessa, l’arte della condivisione, l’arte del colore, l’arte del bello.

Elvira Arte è piccolo angolo colorato dove ti puoi accostare per esprimere al meglio la tua arte/talento/abilità.

Elvira Arte è una tavolozza di colori, che possono sfumare all’infinito.

Cosa aspetti? inizia la navigazione!

WhatsApp chat
0
X